Добавить новость
ru24.net
World News
Январь
2025

Sinner sorride a metà: “Devo alzare il mio livello, penso giorno per giorno. Sensazioni diverse”

Jannik Sinner fatica ad ingranare per un set e mezzo, poi sfrutta il calo del suo avversario e viene fuori alla distanza qualificandosi per il terzo turno degli Australian Open 2025. Il numero 1 al mondo, che ha visto interrompersi la sequenza di 29 set vinti di fila in match ufficiali, si è imposto in rimonta per 4-6 6-4 6-1 6-3 sulla wild card australiana Tristan Schoolkate e affronterà ai sedicesimi di finale l’americano Marcos Giron.

Io non ho giocato tanti tornei juniores, quindi non lo conoscevo. Comunque è sempre difficile giocare contro avversari che non conosco molto bene. Lui all’inizio ha servito benissimo e giocava molto meglio di me. Ovviamente grazie a questo pubblico c’era un’atmosfera incredibile e grazie come sempre per essere venuti. È un posto davvero speciale, soprattutto per gli australiani che giocano davanti al pubblico di casa. Sono comunque felice della mia prestazione, non bisogna dare nulla per scontato e sono contento di essere al prossimo turno“, le prime dichiarazioni a caldo dell’azzurro.

Lo stiamo vedendo anche in altri tornei, c’è sempre qualcuno di nuovo che arriva e gioca molto bene. Ogni incontro qui è difficile, sin dal primo turno. Posso migliorare? Sì. Oggi ho fatto un po’ di fatica con il vento, ma va bene così. È comunque un onore giocare su un campo così bello nella sessione serale. È sempre meglio giocare su un campo del genere rispetto a quelli esterni, perché lì il vento si sente di più. Stiamo a vedere, le condizioni possono cambiare di giorno in giorno e anche il livello di ciascun giocatore può variare. Spero di poter alzare il mio livello“, prosegue il campione in carica dell’Happy Slam.

È sicuramente una sensazione diversa rispetto all’anno scorso, ma qui mi succedono delle cose molto belle dentro e fuori dal campo. È diverso, ma la prendo come un’occasione per provare a vincere di nuovo il torneo, anche se la strada è ancora molto lunga e andiamo giorno per giorno. Il mio livello può migliorare rispetto ad oggi, che è la cosa più importante, e spero di poterlo dimostrare già nella prossima partita“, aggiunge Sinner.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Даниил Медведев

Медведев отметил положительные аспекты отстранения Синнера






Путин: освобождение Труфанова стало возможно благодаря политике РФ и воле ХАМАС

FT: Renault не исключает возвращения компании на российский рынок

Экономист Литвиненко: рынок недвижимости ждет массовое банкротство застройщиков

В Подмосковье загорелся автосервис