Добавить новость
ru24.net
World News
Январь
2025

Emanuele Filiberto è meloniano. “Senza Giorgia Italia nei guai. Il referendum? Fu truccato, me lo disse…”

0

Sai chi fu il primo a parlarmene? Giulio Andreotti. Fu lui ad andare con De Gasperi al Quirinale per parlare con il Re. Non voglio mettergli in bocca una parola importante come ‘broglio’, però…”. Inizia con una specie di scoop, sul referendum Repubblica-Monarchia, l‘intervista al Principe Emanuele Filiberto di Savoia, che a “Repubblica” rilascia a Claudio Sabelli Fioretti. Brogli? “Andreotti mi disse che non c’era molta sicurezza sul risultato. Però il Re decise di lasciare l’Italia mettendo la sua persona in secondo piano rispetto agli italiani, per non spargere ulteriore sangue…”.

Emanuele Filiberto e il governo Meloni

Emanuele Filiberto di Savoia, principe di Piemonte e Venezia, parla a ruota libera. Tra gli aneddoti più clamorosi, però, spicca un episodio legato a una sua ex fidanzata, Natasha: “Mi tirò una bottiglia di whisky. Ma peggio fece quando mi lanciò nella vasca da bagno un phon acceso. Per fortuna il filo elettrico era corto e staccò il phon dalla presa”. Poi il principe racconta con naturalezza del suo primo rapporto sessuale, avvenuto con una prostituta e si dilunga anche sul bidet: “Ho sempre vissuto senza. È una roba italiana. E comunque vorrei sapere quanti italiani lo usano veramente”. Poi, sul piano politico, racconta che la prima volta che si è recato alle urne ha votato per se stesso, e poi sempre per Silvio Berlusconi, ma oggi ha le idee chiare: “Incontrerei volentieri Giorgia Meloni. Mi piace e auguro lunga vita a questo governo, sta dando stabilità al nostro Paese, la incontrerei volentieri, mi piace. Allora auguro lunga vita a questo governo. Giorgia Meloni sta dando stabilità al nostro Paese”.

L'articolo Emanuele Filiberto è meloniano. “Senza Giorgia Italia nei guai. Il referendum? Fu truccato, me lo disse…” sembra essere il primo su Secolo d'Italia.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

«Мечта осуществилась»: Андреева выиграла турнир в Дубае и ворвалась в топ-10 рейтинга WTA






День съехавшей крыши отмечают 24 февраля 2025 года

Депутат Никитин: для надбавки к пенсии нужна прописка в Москве сроком в 10 лет

Ипотечные ставки на Северном Кавказе в 1,5 раза превысили средние по России

Больше никаких бумажных носителей: обновленные правила ЖКУ в 2025 году