LIVE! E’ fatta per Ryan al Lens: la Roma incassa 800mila euro. In arrivo Gollini come vice Svilar
AGGIORNAMENTO ORE 9:35 – E’ fatta per il trasferimento di Mathew Ryan al Lens: la Roma incasserà 800mila euro per la cessione del portiere australiano al club francese. Per i giallorossi sarà tutta plusvalenza, dato che l’estremo difensore era arrivato a Trigoria a parametro zero la scorsa estate.
Fatta per la cessione di Mathew #Ryan al #Lens: l’#ASRoma incassa 800k dopo averlo preso a parametro zero la scorsa estate #calciomercato @tempoweb pic.twitter.com/ccFwGuT9e6
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 19, 2025
AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Mathew Ryan si appresta a lasciare la Roma. Il portiere australiano, 32 anni, era arrivato a Trigoria la scorsa estate, ingaggiato a parametro zero da Ghisolfi. Ora però, dopo una sola presenza in giallorosso, per l’estremo difensore è già tempo di fare le valigie.
Ryan è infatti corteggiato con grande insistenza dal Lens, alla ricerca di un portiere titolare a cui affidare i pali. L’australiano è stuzzicato dall’idea di tornare a giocare da primo portiere: l’accordo tra le parti è vicino, riferisce l’Equipe. La Roma, una volta ceduto Ryan, affiderà il ruolo di vice Svilar a Gollini, 29 anni, attualmente in Genoa ma in prestito dall’Atalanta.
RC Lens are showing interest in Mathew Ryan as new goalkeeper.
Talks with AS Roma ongoing as exit is possible, as L’Équipé has reported. pic.twitter.com/Pwq0oMazkS
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 19, 2025
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo LIVE! E’ fatta per Ryan al Lens: la Roma incassa 800mila euro. In arrivo Gollini come vice Svilar proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.