“La mia casa si è bruciata per colpa di una friggitrice ad aria difettosa. Io e mia figlia neonata abbiamo perso tutto”: il racconto di una madre 23enne
La cucina in fiamme, poi tanta, tantissima paura, anche se, per fortuna, né lei né sua figlia neonata erano a casa in quel momento. E a causare l’incendio che ha distrutto la sua cucina sembra sia stato il malfunzionamento di una friggitrice ad aria. Lo racconta, ancora scossa, Angel Carpenter, madre di 23 anni, che, durante una normalissima giornata di lavoro, ha ricevuto una chiamata dal suo vicino che le diceva che la sua casa era travolta dalle fiamme: “Ho pensato fosse uno scherzo, non me lo aspettavo, anche perché controllo sempre due volte che tutto sia spento prima di uscire. È stato uno choc, ho pianto per dieci ore. Mi ha distrutto: ho perso davvero tutto in quella casa“, confessa Angel al Daily Mail.
Sfortunatamente, però, Carpenter non aveva stipulato una polizza assicurativa per la sua casa, quindi, al momento, sta vivendo da sua madre e resterà da lei almeno fino a quando non riuscirà a ristrutturare l’abitazione. All’interno della quale, per fortuna, non era presente sua figlia, ancora neonata, che invece si trovava dalla nonna mentre Angel era a lavoro.
Solo la casa, quindi, sarebbe stata colpita dalle fiamme, anche se non è ancora chiaro che cosa abbia scatenato l’incendio: “Mi hanno detto che pensano sia stata colpa di una friggitrice ad aria difettosa. Ma tutto si è squagliato al punto che i pompieri stessi non sono riusciti a dirmi con certezza cosa sia successo. Tutto quello per cui ho lavorato duramente se n’è andato insieme a quella casa“, conclude la donna. Che ora cerca un aiuto dal web e, infatti, ha dato il via ad una raccolta fondi che potesse permetterle di ristrutturare casa il prima possibile, così da poterci tornare a vivere insieme a sua figlia.
L'articolo “La mia casa si è bruciata per colpa di una friggitrice ad aria difettosa. Io e mia figlia neonata abbiamo perso tutto”: il racconto di una madre 23enne proviene da Il Fatto Quotidiano.