Добавить новость
ru24.net
World News
Январь
2025

MEGABOX, ORA IL SESTO POSTO È A QUATTRO PUNTI

0
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia bissa la vittoria di domenica scorsa con Bergamo dominando la Smi Roma, sconfitta in tre set senza troppa fatica. La squadra biancoverde si è aggiudicata il bottino pieno grazie ad una bella prestazione di squadra, mantenendo la concentrazione e non concedendosi pause nemmeno quando i distacchi tra le due formazioni sono diventati molto netti. Ora la classifica delle tigri assume un aspetto molto interessante: agli otto punti di vantaggio sulla Wash4Green Pinerolo, nona, fanno riscontro i soli quattro di distacco dal sesto posto e tre dal settimo, occupati rispettivamente da Bergamo e Eurotek Busto Arsizio.
Questo il commento dell’allenatore Andrea Pistola: “Abbiamo gestito molto bene la partita, siamo stati molto ordinati nel muro difesa, abbiamo battuto abbastanza bene e fatto buone scelte in attacco, commettendo pochi errori, Ne è venuta fuori una partita semplice, ma per esclusivo merito nostro, perché abbiamo mantenuto continuità e messo in difficoltà le loro bocche da fuoco. L’impegno era insidioso, loro venivano a Pesaro per migliorare la  loro classifica a tutti i costi. Ora abbiamo otto punti di vantaggio su Pinerolo, e l’obiettivo è fare punti dappertutto così da non rimandare il verdetto sulla qualificazione ai play-off al confronto diretto sul loro campo”.
Il campionato propone domenica prossima alle tigri una trasferta di grande difficoltà: domenica 2 febbraio alle 17 la Megabox Ondulati del Savio sarà a Firenze contro la Savino Del Bene Scandicci, seconda forza del campionato. In settimana, i recuperi tra Busto Arsizio e Conegliano e tra Milano e Pinerolo daranno un volto più completo alla classifica.



Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Янник Синнер

Стало известно, где будет тренироваться Янник Синнер в период дисквалификации за допинг






Президент Гвинеи-Бисау поблагодарил «дорогого Путина» на русском языке

Остановись, мгновение: как перестать торопиться и получать удовольствие от жизни

Москвич ударил запретившему ему пройти без билета в метро пассажира

«Крылья языка»