Kalinskaya sul rapporto con Sinner: “Nessuna pressione sulla nostra posizione nel ranking”
Tra tutte le coppie che si sono formate all’interno dei circuiti ATP e WTA, quella tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya è senza dubbio una delle più forti e al tempo stesso “silenziose” di tutte. Sia sul campo che sui social, i due sembrano dare poca importanza all’apparire, concentrandosi maggiormente sul campo e sulla privacy.
In occasione dell’esordio della tennista di Mosca al WTA Singapore, dove ha battuto Caroline Dolehide in tre set, Anna ha risposto all’immancabile domanda sul suo compagno Jannik, in particolare dopo la vittoria agli Australian Open, e sul fatto che entrambi sono tennisti di alto livello: “Se cambia qualcosa? Per niente. Non credo che ci sia pressione, non cambia nulla”.
Sul ritiro allo Slam australiano, Kalinskaya ha risposto con l’amaro in bocca: “Sono molto triste e frustrata di essermi ritirare dagli Australian Open. Non vedevo l’ora di giocare, ma sono stata colpita da un virus e la salute viene prima di tutto”. Il riscatto può arrivare proprio a Singapore, dov’è la testa di serie numero uno, soprattutto dopo l’eliminazione di Emma Raducanu.