Coppa Italia Frecciarossa – Il treno per le Finali è in partenza: venerdì la Conferenza Stampa di presentazione
Alle 11.30 nella prestigiosa Sala Anziani di Palazzo d’Accursio, capitane e allenatori delle squadre coinvolte si alterneranno ai microfoni con personalità sportive e istituzionali per presentare l’evento dell’Unipol Arena
Tutto pronto per le Finali di Coppa Italia Frecciarossa, l’evento organizzato in collaborazione con Master Group Sport all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno sabato 8 e domenica 9 febbraio. Meno di quarantotto ore al via della competizione: la Prosecco Doc Imoco Conegliano sfiderà l’Igor Gorgonzola Novara alle 15.30 di sabato, seguita alle 18 da Savino Del Bene Scandicci contro Numia Vero Volley Milano. Entrambe le sfide saranno in diretta su VBTV e Rai Sport, mentre la finalissima di domenica 9 febbraio verrà trasmessa a partire dalle 15.20 su Rai 2. Alle 12 di domenica, spazio alla Finale di Serie A2 tra l’Omag-MT San Giovanni in M.no e l’Itas Trentino, visibile come tutte le sfide su VBTV.
L’ultimo step di avvicinamento alla manifestazione si terrà domani, venerdì 7 febbraio, con la Conferenza Stampa di presentazione. Alle 11.30 presso la Sala Anziani di Palazzo d’Accursio, sito in Piazza Maggiore a Bologna, le capitane e gli allenatori delle squadre coinvolte si alterneranno ai microfoni con diverse personalità sportive e istituzionali: Enzo Barbaro e Antonio Santa Maria, direttori generali di Lega Volley Femminile e Master Group Sport, Roberta Li Calzi, Assessore allo Sport del Comune di Bologna, Silvano Brusori, Presidente del Comitato Regionale FIPAV Emilia-Romagna e Antonella Graziano, Responsabile Accordi Commerciali e Servizi Ancillari Frecciarossa.