“Certe critiche servono solo a far star male le persone. Ringrazio Irama per il suo bellissimo gesto”: Sarah Toscano si sfoga a Sanremo 2025
La più giovane tra i Big del Festival di Sanremo 2025 è la vincitrice di “Amici di Maria De Filippi” Sarah Toscano, in gara con “Amarcord”. “Sono onorata. Avere 19 anni ed essere sul palco dell’Ariston mi rende fiera di me stessa. – ha detto – Essere la più giovane non è una cosa negativa: ho tanto tempo ancora per crescere, per migliorare e poi porto quello che è una ragazza di 19 anni, porto la mia musica, le mie parole e quella che sono io”. E Sarah non teme la classifica: “Non è il mio obiettivo. Sanremo è un modo per far conoscere me e la mia musica”.
La cantante ha commentato le parole di Irama contro il cyberbullismo da parte anche di certa critica. Il collega ha teso la mano proprio a Sarah Toscano. “Mi sono tenuta alla larga dai social e dai commenti sulla mia esibizione – ha commentato la cantante durante l’incontro con la stampa – per evitare di farmi condizionare. Però condivo il discorso di Irama perché ritengo che a volte ci siano dei commenti che non portino a niente di concreto ma servono solo a far star male le persone. Quindi condivido il discorso che ha fatto e lo ringrazio anche perché ha fatto un bellissimo gesto nei miei confronti”.
Quanto all’esibizione della prima serata dice: “Sono contenta perché sono salita sul palco, chiaramente con un pò di ansia, ma sono riuscita a gestirla. Poi chiaramente si può sempre fare meglio e infatti spero di dare sempre di più”. E non è mancato il sostegno di Maria De Filippi: “Dopo l’esibizione mi ha chiamato e mi ha fatto i complimenti”.
Durante la serata delle cover di venerdì 14 febbraio a Sanremo 2025, Sarah Toscano duetterà con il duo di producer e dj Ofenbach (Dorian Lauduique e César De Rummel) con “Overdrive”, singolo della band francese feat. Norma Jane Martine, che usa il sample della hit dance anni ‘80 “Cambodia” di Kim Wilde e che in Italia ha conquistato la certificazione Oro con oltre 398,3 milioni di stream solo su Spotify.
L'articolo “Certe critiche servono solo a far star male le persone. Ringrazio Irama per il suo bellissimo gesto”: Sarah Toscano si sfoga a Sanremo 2025 proviene da Il Fatto Quotidiano.