Добавить новость
ru24.net
World News
Февраль
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

Come Superare i Limiti del Tuo Nuoto: Un’Occasione Unica di Crescita con i Campioni del tuo sport

0

Perfezionare la tecnica e garantirti uno straordinario impulso motivazionale grazie al supporto dei campioni del nuoto italiano è possibile, grazie a NUOTOPIU’!

Il nuoto è uno sport che richiede non solo una grande forma fisica, ma anche una costante crescita tecnica e mentale.

Affrontare le sfide quotidiane in acqua, migliorare la velocità, perfezionare la resistenza e la tecnica è una parte fondamentale del percorso di ogni nuotatore, che spesso può risultare arduo senza il giusto supporto.

Per questo motivo, un allenamento personalizzato, intensivo e guidato da esperti è fondamentale per chi vuole fare il salto di qualità.

Per chi aspira a eccellere nel nuoto, il confronto con i propri limiti è essenziale, ma cosa c’è di meglio che imparare direttamente dai grandi campioni che hanno raggiunto i vertici mondiali nello sport che più ami?

Day of Champions by NUOTOPIU’ porta i campioni di nuoto a bordo vasca, per te!

Day Of Champions è un evento che vede coinvolti quattro straordinari campioni, ognuno grandissimo interprete di uno dei quattro stili:

  • FARFALLA | Matteo Rivolta | campione mondiale 100 farfalla (v.25) – 18 aprile
  • DORSO | Matteo Restivo | bronzo europeo 200 dorso – 19 aprile
  • RANA | Fabio Scozzoli | campione mondiale 100 rana (v.25) – 20 aprile
  • STILE LIBERO | Lorenzo Zazzeri | parigi 2024, bronzo olimpico 4X100 stile libero – 21 aprile

Ognuno dei campioni coinvolti nello Swim Camp è presente a bordo vasca per trasmettere ad un ristretto numero di futuri campioni e di masteri contenuti tecnici ed esperienziali del proprio stile del cuoresempre affiancati dal Team Leader di NUOTOPIU’ Giovanni Franceschi e dal D.T. del progetto Massimo Melani.

Sia i giovani e giovanissimi protagonisti di questo progetto, sia i master, potranno infatti scegliere lo stile (con il relativo campione) o anche tutti e quattro gli stili (con i relativi campioni) e avranno inoltre la possibilità di avvalersi del servizio di pensione completa (eventualmente anche per i propri famigliari) per l’intero periodo festivo.

Ogni giornata prevede due sedute di allenamento di 1 ora e 30 minuti, intervallate da un momento di circa un’ora con il Campione del Giorno per approfondire le tecniche, le strategie e gli approcci mentali che hanno portato questi atleti a diventare campioni.

Day of Champions non è solo una sessione di allenamento, ma una vera e propria occasione unica per apprendere dai migliori, affrontare le proprie difficoltà in acqua e crescere come atleti!

foto Swim4Life Magazine / Mattia Ferru

L’evento avrà luogo a Riccione, presso lo Stadio del Nuoto, una location storica per il nuoto italiano, che garantisce le migliori condizioni per l’allenamento.

Oltre alla qualità tecnica, Day of Champions offre anche un’opportunità di crescita emotiva, grazie all’atmosfera motivante e stimolante che i partecipanti vivranno a stretto contatto con i propri idoli.

Cliccando qui è possibile approfondire Day of Champions, scoprendo tutti gli aspetti che riguardano l’organizzazione di questo evento che, ricordiamo, è a numero chiuso, un dettaglio che avvalora ulteriormente la qualità anche di questo progetto ideato da NUOTOPIU’.

Se vuoi iscriverti, contatta invece il Team Leader di NUOTOPIU’ Giovanni Franceschi scrivendo a info@giovannifranceschi.it o contattandolo direttamente al 3356172453.

foto: Mattia Ferru / Swim4Life Magazine
NUOTOPIU’: 30 anni di esperienza e successi a servzio del nuoto e dei nuotatori

Nuotopiu’ è una realtà storica nel panorama del nuoto italiano: fondata nel 1995, è stata la prima Swim Academy in Italia impegnata nell’organizzazione di Swim Camp e da allora ha accompagnato migliaia di atleti nel loro percorso di crescita, sia sportiva sia personale.

Quest’anno, NUOTOPIU’ celebra 30 anni di attività, un traguardo che rappresenta non solo la continuità, ma anche l’evoluzione costante nella formazione e preparazione degli atleti.

A guidare questa eccellenza Giovanni Franceschi, bi-campione europeo nei 200 e 400 misti, tecnico FIN, atleta master e genitore di nuotatori: la sua esperienza e competenza, sempre affiancato da Tecnici FIN anch’essi appassionati con straordinarie doti umane e legati alla stessa visione tecnica del nuoto, sono da sempre il grande valore aggiunto che caratterizza l’attività di NUOTOPIU’.

Ti è piaciuto questo articolo?

Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Янник Синнер

Олимпийский чемпион Вавринка — о деле Синнера: больше не верю в чистый спорт






«Ливерпуль» – «Вулверхэмптон»: новости команд

Их свела новостройка: что делать, если в лифте застреваешь "По любви"

У полковника в отставке выманили 7,8 млн руб. через схему с "заменой счетчиков"

Покосилась и просела. Как сейчас выглядит могила актера Георгия Вицина