Добавить новость
ru24.net
World News
Февраль
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
25
26
27
28

DI DONATO (all. Team Altamura): “Tanto rammarico, col Catania non si è visto assolutamente il divario”

0

L’allenatore del Team Altamura Daniele Di Donato non fa nulla per nascondere la propria amarezza in conseguenza della mancata vittoria contro il Catania. Queste le sue parole nel post gara:

“Abbiamo fatto una gran partita contro una squadra che ha speso tanto sul mercato e puntava a vincere il campionato. Sapevamo che la loro qualità fosse alta e dovevamo affrontarla sbagliando il meno possibile, così è stato. Peccato per quel gol subito all’ultimo secondo del primo tempo. Avremmo dovuto gestire diversamente il pallone. Non è la prima volta che non leggiamo momenti della gara nel modo giusto. Qui dobbiamo crescere velocemente. Poi quando nella ripresa ti capitano quelle 3-4 occasioni davanti al portiere devi fare gol, altrimenti il rammarico è tanto e siamo qui a raccontarci aria fritta”.

“E’ un pareggio che lascia tanto rammarico perchè vincendo avremmo fatto un bel balzo in classifica, con questi sono 4 i punti che abbiamo lasciato per strada nelle ultime due gare. I ragazzi penso che abbiano dimostrato di essere all’altezza del Catania disputando una grandissima partita e il divario non si è assolutamente visto in campo, anzi avremmo meritato qualcosa di più noi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

L'articolo DI DONATO (all. Team Altamura): “Tanto rammarico, col Catania non si è visto assolutamente il divario” proviene da Tutto Calcio Catania.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

«У меня очень много энергии»: Андреева вышла в финал турнира WTA 1000 в Дубае и стала первой ракеткой России






Поезд Петербург—Симферополь будет вновь следовать через Курский вокзал

«Всем добра». Бойцы СВО в телеэфире попросили звание для Юрия Шатунова

Суд ввел процедуру банкротства в отношении экс-главы «Телеспорта»

Детский турнир по регби прошел в Туле