MotoGP, nuovo stop per Jorge Martin: salterà il GP di Thailandia
AGGIORNAMENTO ORE 19.19
Arriva la conferma ufficiale di Aprilia: “Jorge Martin ha riportato, durante un allenamento, una frattura complessa del radio, di alcune ossa carpali e una frattura calcaneare omolaterale. Dopo un consulto chirurgico, si è deciso di procedere all’intervento che sarà eseguito domani presso la Clinica Dexeus a Barcellona per la stabilizzazione delle fratture del radio e dello scafoide sinistro. Martin salterà il Gran Premio della Thailandia, i tempi di recupero saranno determinati dopo l’operazione chirurgica“.
Il campione del mondo in carica della MotoGP, lo spagnolo Jorge Martin, secondo quanto scritto da Motorsport.com e rilanciato da Sky Sport, potrebbe saltare per infortunio il primo GP stagionale, previsto in Thailandia nel prossimo fine settimana.
Dopo l’intervento alla mano destra, resosi necessario a causa della caduta nei test di Sepang, questa volta il problema riguarderebbe la mano sinistra, infortunata durante un allenamento che l’iberico avrebbe sostenuto ad Andorra, che lo costringerebbe a tornare sotto i ferri.
La caduta sarebbe avvenuta stamane ed il nuovo intervento chirurgico sarebbe già stato programmato per domattina, in modo da ridurre immediatamente la frattura. Se tutto ciò fosse confermato ufficialmente, allora per il campione del mondo in carica sarebbe impossibile essere al via in Thailandia.
MotoGP, GP Thailandia 2025: programma, orari, tv, streaming. Si parte a Buriram