Milano-Halkbank Ankara oggi in tv, Champions League volley 2025: orario, programma, streaming
Oggi martedì 25 febbraio (ore 20.45) si gioca Milano-Halkbank Ankara, playoff di ritorno della Champions League 2024-2025 di volley maschile. La formazione lombarda dovrà cercare la grande rimonta dopo aver perso il confronto d’andata per 3-1 nella tana della compagine turca: i ragazzi di coach Roberto Piazza dovranno imporsi per 3-0 o 3-1 e poi aggiudicarsi anche il golden set di spareggio se vorranno qualificarsi ai quarti di finale della massima competizione europea.
Si preannuncia un compito particolarmente impegnativo per i meneghini, reduci da successo per 3-1 contro Cisterna in Superlega. Servirà una grande prestazione da parte del sestetto guidato dall’opposto Ferre Reggers, dagli schiacciatori Davide Gardini e Yacine Louati e Matey Kaziyski, dal centrale Edoardo Caneschi e dal palleggiatore Luca Porro. A trascinare l’Halkbank Ankara di coach Igor Kolakovic saranno lo schiacciatore italiano Dick Kooy, il martello Yoandy Leal e l’opposto Marek Sotola.
Guarda Milano-Halkbank Ankara di volley maschile su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milano-Halkbank Ankara, playoff di ritorno della Champions League 2024-2025 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204); in diretta streaming su Sky Go, NOW, DAZN, Euro Volley Tv; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO MILANO-HALKBANK ANKARA VOLLEY OGGI
Martedì 25 febbraio
Ore 20.45 Allianz Milano vs Halkbank Ankara – Diretta tv su Sky Sport Arena
PROGRAMMA MILANO-HALKBANK ANKARA VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN, Euro Volley Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.