“Piantala di prendere per i fondelli il pubblico e di dire scemenze”: la sfuriata di Alfonso Signorini contro Chiara Cainelli al “Grande Fratello”
Alfonso Signorini rimprovera aspramente Chiara Cainelli. Succede all’inizio della puntata del Grande Fratello in onda il 27 febbraio. Il motivo? Quanto detto dalla concorrente a proposito di Helena Prestes che, finora, non è riuscita a conquistare il pass per la finale del reality di Canale 5.
Nei giorni scorsi, infatti, Cainelli stava discutendo, insieme a Shaila Gatta e a Zeudi Di Palma, di Helena, autoproclamatasi “regina”. Zeudi aveva osservato: “Ma, al di là di chi gli abbia dato questo appellativo, le regine quando sbagliano lo ammettono, fanno mea culpa”. Cainelli, invece, si era lasciata scappare una battuta infelice: “Solitamente le regine vengono impiccate”, salvo poi correggere il tiro: “Intendevo dire che nella storia, solitamente, venivano ghigliottinate, come è successo a Maria Stuarda”.
“Non era riferita a Helena” si difende Chiara ripresa dal conduttore. “Ma dai, ma piantala. Questo significa prendere per i fondelli il pubblico, ma basta. Perché dici questa scemenza?”, replica Signorini. “Ma no, io ho detto che era un riferimento storico”, spiega la gieffina, ma il presentatore non ci sta: “Allora in quel momento non hai collegato il cervello alla bocca”. “Era solo storia” ribadisce Cainelli, e Signorini sbotta: “Dite quello che volete; a me ‘ste sceneggiate che pigliate noi pubblico per i fondelli non piacciono. Poi continuate pure a farlo, non è un problema. Tu eri la stessa che diceva che ti piaceva vedere Helena che rosicava”. “Sì, quello l’ho detto” ammette candidamente Chiara.
L'articolo “Piantala di prendere per i fondelli il pubblico e di dire scemenze”: la sfuriata di Alfonso Signorini contro Chiara Cainelli al “Grande Fratello” proviene da Il Fatto Quotidiano.