Добавить новость
ru24.net
World News
Май
2025

“Il principe Harry ha tagliato i ponti anche con David Beckham: lui e Victoria sono sulla lista nera di Meghan, ecco perché”: le rivelazioni dell’insider

0

Il principe Harry sta progressivamente tagliandosi alle spalle tutti i ponti con il suo Paese. Almeno quelli affettivi. Dopo l’ultima intervista rilasciata alla Bbc, che ha letteralmente suonato il requiem tra il ribelle di casa Windsor e la sua famiglia, pare essere stato confermato con ragionevole certezza che tra il duca del Sussex e l’amico David Beckham non ci sia più nessun rapporto. La notizia di una frizione tra il campione inglese di calcio ed il rampollo ribelle della famiglia reale era già circolata insistentemente ai tempi del tour dedicato agli Invictus Games, i giochi organizzati da Harry per i veterani di guerra, del 2018 in Australia. Figura chiave di questa rottura sarebbe di nuovo Meghan Markle. All’epoca, spiega Tom Bower, autore del libro “House of Beckham”, lo sportivo più amato dagli inglesi sarebbe stato letteralmente messo sulla lista “nera” di Meghan che avrebbe mandato un ordine irrevocabile “di esclusione” al marito affinché lo tenesse a distanza.
Meghan era appena diventata duchessa del Sussex, e da moglie in carica aveva deciso di esercitare il massimo potere sul marito stabilendo chi vedere, con chi farsi fotografare e chi evitare.

Nessuna foto doveva essere scattata con Beckham, nessuna sovrapposizione poteva essere ammessa tra i duchi del Sussex ed i Beckham. Victoria, inoltre, non doveva essere messa a confronto con Meghan, magari rischiando di uscirne vincitrice. Eppure la coppia aveva partecipato al loro matrimonio, insieme a George Clooney, Serena Williams e Oprah Winfrey. Ma quella era un’altra storia. Agli Invictus Games australiani, rispettando le disposizioni della moglie, Harry aveva evitato di incontrare l’amico e di farsi fotografare con lui generando grande delusione in chi aveva attraversato mezzo mondo per esserci.

Meghan pare avesse avuto più di una ragione per voler tenere alla larga gli amici inglesi di suo marito, pare infatti che fosse convinta che Victoria avesse spifferato segreti di famiglia in maniera inopportuna e per questo la loro presenza non sarebbe più stata gradita. Beckham, nato in una famiglia semplice di East London, ha sempre saputo mantenere ottime relazioni con la famiglia reale, dalla regina Elisabetta II fino a Carlo III che lo ha persino nominato alla presidenza della sua fondazione, la King’s Foundation, dopo che avevano cenato insieme nella dimora di Highgrove, tanto cara al sovrano. Risulta per questo difficile immaginare che dalla coppia possano essere usciti segreti sulla vita privata dei Sussex. Le cronache inglesi ricordano anche come Harry fosse un grande fan delle Spice Girls e, ancora tredicenne, fosse stato portato dietro le quinte di un loro concerto per poterle incontrare. Era il 1997 e la girls’ band si era esibita in Sudafrica lasciandosi poi fotografare con il principino tenuto per mano proprio dalla Posh Spice, Victoria. Ciò nonostante dopo l’ultimatum di Meghan, David Beckham sarebbe saltato su tutte le furie rivendicando il valore della lunga amicizia, il rispetto ed il supporto sempre manifestato per i reali.

Soprattutto per i rampolli William ed Harry, entrambi grandi appassionati di sport. Ma poi sarebbe arrivata una telefonata al vetriolo tra i due ormai ex amici, e tutto sarebbe finito. Nel suo libro, Revenge, Tom Bower nel 2022 scriveva che “l’instabilità di Harry faceva temere a Meghan che le loro storie potessero finire sui giornali ed in particolare lei aveva sospetti su David e Victoria Beckham”. “Harry avrebbe chiamato David per ribadirgli questa accusa e quest’ultimo, oltraggiato, avrebbe negato ogni accusa; ma questo avrebbe compromesso il loro rapporto”. Non tutti i ponti con la famiglia reale, però sono stati tranciati, qualcuno infatti immagina che per David, il campione, ci sia una onorificenza in arrivo.

Ora, quello che succede nella pentola lo sa solo il coperchio, ma non si può non rilevare che questo non è il primo caso di una telefonata di fuoco che Harry rivolge ad una persona del suo entourage per attaccarla e difendere le ragioni di Meghan. Era successa la stessa cosa, almeno stando ai racconti della diretta interessata, con la ex presidente della fondazione africana Sentebale che Harry aveva nominato e che poi aveva scaricato. Anche lì, dietro le quinte, Meghan metteva veti e imponeva le sue regole.

L'articolo “Il principe Harry ha tagliato i ponti anche con David Beckham: lui e Victoria sono sulla lista nera di Meghan, ecco perché”: le rivelazioni dell’insider proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса