Calciomercato Roma, Ghisolfi guarda in Brasile per le fasce: occhi su Giay del Palmeiras
La Roma guarda al Sudamerica per rinforzare le corsie esterne e ha messo nel mirino Agustín Giay, promettente terzino destro classe 2004. L’argentino, che il Palmeiras ha prelevato meno di un anno fa dal San Lorenzo per circa 7 milioni di euro, è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio sudamericano nel suo ruolo.
Su di lui c’era stato un forte interesse anche da parte dell’Atalanta, ma il club brasiliano è riuscito ad anticipare la concorrenza portandolo a San Paolo. Ora, però, la valutazione del cartellino è schizzata: per strapparlo al Palmeiras servirebbero almeno 17-18 milioni, una cifra che testimonia la crescita del ragazzo e la volontà del club brasiliano di monetizzare al massimo.
La Roma, che in estate dovrà probabilmente rivedere il proprio assetto difensivo sulle fasce, continua a monitorare con attenzione l’evoluzione della situazione, consapevole che per assicurarsi Giay servirà uno sforzo economico importante o una strategia creativa sul mercato.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
L'articolo Calciomercato Roma, Ghisolfi guarda in Brasile per le fasce: occhi su Giay del Palmeiras proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.
