Добавить новость
ru24.net
World News
Май
2025

La Procura non convocherà più Sempio per l’interrogatorio

0

PAVIA. La Procura non convocherà più per l’interrogatorio Andrea Sempio, 37 anni, indagato nel nuovo fronte di inchiesta aperto dai Pm di Pavia. Sempio non si era presentato alla convocazione di martedì scorso per un vizio tecnico contenuto nell’invito a comparire, mancando l’avviso sull’accompagnamento coattivo. Una lacuna che ha spinto gli avvocati difensori Angela tace Massimo Lovati a ritenere nulla la convocazione.

[[ge:gnn:laprovinciapavese:15158791]]

La difesa prepara la strategia per contestare gli indizi raccolti fino a questo momento dalla procura contro Sempio, a cominciare dalla consulenza dattiloscopica che ha isolato una impronta, catalogata come la numero 33, sulla parete della scala dove è stato trovato il corpo di Chiara Poggi. I legali di Sempio affiancheranno un consulente dattiloscopico di parte all’ex comandante dei Ris Luciano Garofano.

[[ge:gnn:laprovinciapavese:15156773]]

Sul fronte degli accertamenti genetici, invece, si parte il 17 giugno con il maxi incidente probatorio davanti ai consulenti Denise Albani e Domenico Marchigiani, che dovranno esaminare i reperti recuperati nella casa del delitto e procedere con il confronto delle tracce biologiche con il profilo genetico di esempio e di altre persone, che dovranno essere escluse dalla scena del delitto.

[[ge:gnn:laprovinciapavese:15160095]]

All’interno di questo accertamento sarà esaminata anche l’impronta numero 10 trovata sulla porta d’ingresso, nella parte interna, che all’epoca non fu attribuita né fu accertata la sua natura: ora con le nuove tecniche potrebbe essere possibile estrarre del Dna.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса