La torta era già deliziosa e adeguatamente guarnita, ma non poteva non esserci anche la ciliegina finale a rendere ancora più entusiasmante la stagione della Pro Patria Volley: la nostra Under 12 è Campione Territoriale 2025!
Al termine di una campionato lungo e pieno di insidie, di eliminatorie al cardio palma, anche la finalissima contro Visette Volley non è stata da meno. Dopo il primo set vinto con decisione, le nostre ragazze hanno dovuto subire la replica delle avversarie, 1 a 1 e si decide tutto nel terzo set. E qui la reazione della squadra è stata davvero veemente: battuta, difesa, attacco e per le pur brave avversarie non c’è davvero scampo, 2 a 1 per la Pro, Vighignolo è sconfitto e… I CAMPIONI SIAMO NOI!
Questa meritatissima vittoria è in primo luogo delle nostre meravigliose atlete, della loro passione e impegno. La loro crescita, individuale e di squadra, è stata davvero incredibile.
Ma un grande applauso deve essere tributato al lavoro svolto dal nostro onnipresente Direttore Sportivo Max Capitanio, alla bravura e dedizione dei coaches Lucia Guglielmi, Aldo Braga e Marta Burotti. E all’entusiasmo del team manager Mauro Bonora e all’aiuto e alla collaborazione dei genitori.