Добавить новость
ru24.net
World News
Июнь
2025

Calciomercato, Joao Virginia: "La Roma è un grande club ma lì c'è Svilar"

0

DIRETTA.IT - Joao Virginia lascerà l' Everton al termine della stagione, con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e il club inglese che ha già comunicato che non verrà rinnovato. Nell'intervista rilasciato, il portiere portoghese ha risposto anche all'eventualità di un passaggio all'altro club dei Friedkin, la Roma . Queste le sue parole:

Ora l’Everton è stato acquistato dalla proprietà nordamericana dei Friedkin, che possiede anche la Roma. Hai avuto contatti con loro? A Roma li criticano per la poca presenza sul territorio…

"Appena hanno comprato il club, sono venuti al centro sportivo e si sono presentati a tutti. Era la prima volta che li vedevamo. Sembravano motivati a cambiare e migliorare il club. Vogliono investire. Sono solo passati solo pochi mesi, ma credo che l’Everton stia andando nella giusta direzione"

Quindi magari potresti andare a Roma, se Svilar dovesse andare via?

"E chi lo sa, Svilar ha fatto una stagione straordinaria. Lo seguo molto: abbiamo giocato tante volte contro da giovani. Era al Benfica quando io sono partito. La Roma sarebbe una grande opzione, è un gran club. Ma ora lì c'è Svilar, e parliamo di un ottimo portiere"

LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса