ORSI: "Gasperini avrà bisogno di un po' di tempo per ambientarsi" - JURIC: "Distanza siderale tra Svilar e la Roma sul rinnovo"
All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l’argomento principale è l'arrivo di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma : "Ci vorrà un pochino di tempo per l'ambientamento dell'allenatore" , afferma Fernando Orsi . Marco Juric , invece, parla della trattativa per il rinnovo di Mile Svilar : "C'è una distanza siderale, ad oggi, tra il portiere e il club".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto ", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Per una volta le romane hanno fatto le cose nella maniera giusta. Si sono messe nella condizioni di partire bene e con certezze. Ora bisogna andare a rinforzare dove c'è bisogno. Avere Gasperini ti dà la sicurezza di sapere dove andare ad intervenire. Portarsi dietro qualche calciatore dall'Atalanta? Meno ne porta, meglio è. A meno che non siano Ederson o Lookman, mi aspetto che il mercato vada in linea con ciò che serve alla Roma ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )
Quando cambi casa dopo 10 anni, devi riadattarti all'ambiente in cui vai, ci vorrà un pochino per l'inserimento di Gasperini. Ci saranno delle delusioni iniziali e spero che l'ambiente non si aspetti che la Roma possa giocare come l'Atalanta. Anche il tecnico deve realizzare che le pressioni sono diverse ( FERNANDO ORSI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )
Non ci credo che la Roma abbia offerto 1,9 milioni l’anno per Svilar: legittimerebbero il nervosismo dell'entourage e del calciatore. Sarebbe giusta l'indignazione della controparte in quel caso ( PIERO TORRI , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
Negli ultimi 7-8 anni Gasperini ha fatto meglio di Allegri, è normale che guadagni di più il nuovo allenatore della Roma rispetto a quello del Milan ( GABRIELE CONFLITTI , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
Svilar-Roma? Entrambe le parti stanno rendendo questa trattativa pubblica. Ma c'è una distanza siderale, ad oggi, tra il portiere e il club sul rinnovo. Non riesco a comprendere perché, una volta che si trova un campione di questo livello, la società non assecondi maggiormente le richieste ( MARCO JURIC , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
