Добавить новость
ru24.net
World News
Июнь
2025

Paolo Bertolucci sulla finale Sinner-Alcaraz: “Lo sport del diavolo ha colpito ancora”

Un’amara sconfitta per Jannik Sinner. Il n.1 del mondo si è dovuto arrendere allo spagnolo Carlos Alcaraz (n.2 ATP) sul punteggio di 4-6 6-7 (4) 6-4 7-6 (3) 7-6 (2) in 5 ore e 32 minuti di gioco. Ci sono motivi per cui rammaricarsi per Jannik, essendosi costruito ben tre palle match nel quarto parziale e non aver giocato al meglio il game in cui si è trovato a servire per chiudere il confronto.

La tensione l’ha tradito e Alcaraz si è rivelato più bravo nei momenti topici del confronto. Un ko difficile da accettare, ma che fa parte di uno sport affascinante e crudele come il tennis. Paolo Bertolucci ne sa qualcosa, vista la sua esperienza.

Ex giocatore, attuale voce tecnica di Sky Sport, si è pronunciato con alcuni post su X legati all’esito di questa partita: “Lo sport del diavolo ha colpito ancora una volta! Applausi al vincitore ma Sinner ha mostrato ancora una volta di che pasta è fatto“, il messaggio.

E poi l’aggiunta: “Il tennis vi ringrazia!”. Una partita che sicuramente resterà nel cuore degli appassionati per il livello di gioco espresso. Certo, dal fronte dell’azzurro sarà difficile da digerire.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса