Добавить новость
ru24.net
World News
Июнь
2025

La Russa l’estremista di destra: trasforma il mancato quorum del referendum in un attacco all’opposizione

0

Il presidente del Senato Ignazio La Russa continua a comportarsi più da esponente dell’estrema destra che da seconda carica dello Stato. Anche sul referendum, ha scelto lo scontro politico personale, puntando il dito contro l’opposizione:

«Alla luce dei numeri dell’affluenza, sarebbe troppo facile ora infierire verso coloro che, come Schlein, Bonelli e tanti altri, mistificando il senso delle mie parole, hanno invitato ad andare a votare non per la presunta bontà dei quesiti referendari ma semplicemente, se non per odio, quasi per far dispetto a me», ha dichiarato.

«In realtà, io non ho più fatto né cenni né parola di propaganda e, come promesso, sono andato al seggio addirittura già domenica mattina presto. Ma la loro volgare campagna di disistima o peggio di odio nei miei confronti ha avuto un effetto: ho votato per un solo quesito. Senza le loro parole, forse avrei votato NO a tutti e cinque».

«Insomma, Schlein, Bonelli e i vari opinionisti schierati hanno fatto perdere non guadagnare punti all’affluenza. E forse non solo i miei perché ho testimonianza di tanti che schifati dal loro “Dalli a La Russa” o peggio “Dalli alla Meloni” hanno deciso di rinunciare ad andare a votare. Contenti loro…».

L'articolo La Russa l’estremista di destra: trasforma il mancato quorum del referendum in un attacco all’opposizione proviene da Globalist.it.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса