Добавить новость
ru24.net
World News
Июнь
2025

Altro colpo di mercato in casa Millenium: Arianna Vittorini ruggirà in posto 4

0

Volley Millenium Brescia è lieta di annunciare l’ingaggio della schiacciatrice fiorentina classe 2002.

 

Toscana, classe 2002, 181 cm di altezza, Arianna Vittorini è una nuova schiacciatrice della Banca Valsabbina Millenium Brescia.

Cresciuta pallavolisticamente nel Volley Art Firenze, con cui ha chiuso il proprio percorso giovanile con un bel sesto posto nelle Finali Nazionali di Agropoli, il suo esordio “tra i grandi” è avvenuto nella squadra della sua città, Il Bisonte Firenze, in Serie A1. L’anno successivo, con la “Rinascita Il Bisonte” ha disputato il campionato di Serie B2, per poi ritrovare la Serie A prima con i colori della Bsc Materials Sassuolo (2022/2023) e poi con quelli della Cbf Balducci Hr Macerata (2023/2024). Nell’ultima stagione, Arianna decide di tornare a casa, giocando per la Bindi Spa Volley Valdarno in Serie B1.

“Entrare a far parte di Millenium è per me una grande opportunità, che accolgo con entusiasmo e gratitudine – è il commento di Arianna Vittorini da Leonessa -. Ho avuto modo di conoscere alcune ragazze, lo staff e la società: le prime impressioni sono state davvero positive. Non vedo l’ora di iniziare ufficialmente questa nuova avventura. Sono pronta a dare il massimo, crescere ancora e contribuire al meglio agli obiettivi della squadra”.
Benvenuta Arianna!

 

Foto Daniele Bianchin




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса