Добавить новость
ru24.net
World News
Июнь
2025

Cocaina in auto e arsenale in casa, agli arresti domiciliari 58enne di Agliè

0

IVREA. La Guardia di finanza Torino ha sottoposto a controllo di polizia, a Ivrea, nell'ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, un’autovettura condotta da un 58enne italiano.

Durante il controllo i finanzieri del Gruppo Ivrea hanno rinvenuto, occultati all’interno dell’automezzo, 11 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e 675 euro in contanti.

La successiva perquisizione effettuata ad Agliè, nella casa del cinquantenne, ha consentito il ritrovamento di un bilancino di precisione, ulteriori 1.000 euro in contanti e numerose armi. In particolare, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro n. 17 pistole e n. 9 fucili, tutti ad aria compressa, n. 105 proiettili calibro 6, un machete, tre coltelli con lama superiore ai 20 cm, tre balestre professionali con dardi con punta affilata in ferro e un grimaldello a percussione. Tra le armi, particolare attenzione ha destato nei militari operanti un fucile di potenza superiore a Joule 7,5, la massima consentita per la libera detenzione.

Per l’uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari -




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса