Добавить новость
ru24.net
World News
Июнь
2025

Accoltellò la ex al centro commerciale di Giussano, condannato a 10 anni Said Cherrah

0

BRONI. Said Cherrah, 26enne di origini marocchine residente a Broni, è stato condannato a 10 anni di reclusione (2 anni in più di quelli chiesti dalla Procura) nel processo con il rito abbreviato per tentato omicidio della sua ex compagna, una 24enne di Erba. L’udienza al Tribunale di Monza si è tenuta in modalità remota a causa delle minacce di morte di Cherrah alla stessa ex in aula durante un precedente processo a Como, dove era stato condannato a 11 anni per aver aggredito la giovane con dell’acido. Cherrah è recluso nel carcere di Pavia

[[ge:gnn:laprovinciapavese:14881714]]

La vicenda

Il 9 dicembre 2024, nel parcheggio del centro commerciale Gran Giussano, in via Prealpi Cherrah ha costretto la ex a salire sulla sua auto, colpendola al volto, tentando di strangolarla con un cavo USB e, infine, accoltellandola alla schiena. La vittima, soccorsa da un automobilista, è stata ricoverata all’ospedale San Gerardo di Monza con una prognosi di 21 giorni.

[[ge:gnn:laprovinciapavese:14932333]]

Al 26enne Cherrah la giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Monza Angela Colella ha aggiunto due anni di libertà vigilata dopo avere espiato la pena e il pagamento di una provvisionale di 50mila euro sul risarcimento dei danni alla sua ex, che si è costituita parte civile rappresentata dall'avvocata Daniela Danieli.

[[ge:gnn:laprovinciapavese:14881711]]

[[ge:gnn:laprovinciapavese:14883569]]




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса