Добавить новость
ru24.net
World News
Июнь
2025

PRUZZO: "Ranieri e Gasperini faranno un ottimo lavoro" - CIARDI: "Come vengono raccontati la Roma e Ranieri dall'informazione nazionale è vergognoso"

0

Tema Claudio Ranieri lungo le frequenze radiofoniche. "Ranieri e Gasperini a Roma faranno un ottimo lavoro. Finalmente la squadra avrà un punto centrale su cui costruire qualcosa", dice Roberto Pruzzo . "Ranieri ha fatto bene a decidere di rifiutare l'Italia e rimanere alla Roma. In giallorosso può avere un ruolo decisivo ed essere un riferimento ", aggiunge Fernando Orsi. 

Secondo Augusto Ciardi " come vengono raccontate la Roma e Claudio Ranieri dall'informazione nazionale è vergognoso".

_____

Questo e tanto altro in  "Massimo Ascolto ", rubrica de  LAROMA24.IT  curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.

_____

Ranieri e Gasperini a Roma faranno un ottimo lavoro. Finalmente la squadra avrà un punto centrale su cui costruire qualcosa. Il rifiuto alla Nazionale? Bisogna riorganizzare un sistema che funzioni, ormai il Mondiale è diventato un'ossessione ma, se devi andarci per poi uscire subito, tanto vale non passare ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )

La Roma deve migliorare la rosa per evitare di essere altalenante, ci stanno lavorando ma non parliamo di Ghisolfi che ha fatto più danni che altro per ora ( MARIO MATTIOLI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )

Ranieri ha fatto bene a decidere di rifiutare l'Italia e rimanere alla Roma. In giallorosso può avere un ruolo decisivo ed essere un riferimento ( FERNANDO ORSI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )

Per il momento la trattativa per Angelino all'Al-Hilal è rinviata, ma a luglio potrebbe riprendere. Anche Paredes rischia di salutare la Roma, stavolta ci sono i presupposti con il Boca Juniors. L'arrivo di Gasperini ha certificato un addio anticipato ( LORENZO PES , Tele Radio Stereo, 92.7)

Oggi come vengono raccontate la Roma e Claudio Ranieri dall'informazione nazionale è vergognoso ( AUGUSTO CIARDI , Tele Radio Stereo, 92.7)

La linea editoriale che porta a dare del disertore a Claudio Ranieri sono lo specchio esatto del nostro calcio ( ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il piattume della comunicazione si evince anche dalle mancate critiche al sistema calcio governato da Gravina: playout di Serie B ancora una volta bloccato, realtà gloriose in C che spariscono e per fortuna che non sarebbe dovuto accadere mai più...( FLAVIO M. TASSOTTI , Tele Radio Stereo, 92.7)




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса