Добавить новость
ru24.net
World News
Июнь
2025

Gravina: "Nuovo CT? Stiamo studiando. Non bastano i nomi, serve un progetto. Amarezza per Spalletti, vittima di attacchi."

0

"Non ci sono novità sul Ct, l’unica novità è che stiamo studiando. Abbiamo qualche giorno a disposizione e vogliamo usarli tutti" . Così il presidente della FIGC , Gabriele Gravina , a margine della firma di un protocollo tra Federcalcio e Guardia di Finanza, ha fatto il punto sulla ricerca del prossimo Commissario Tecnico della Nazionale italiana.

Il numero uno della Federcalcio ha sottolineato il criterio principale che guiderà la scelta: “Al di là dei nomi vogliamo capire se c’è un progetto nuovo” .  Gravina è poi tornato sulla vicenda legata a Luciano Spalletti, esprimendo dispiacere per come si è evoluta la situazione: “È un sentimento di grande amarezza. Il nostro mondo vive anche di sentimenti e io devo essere sincero con Luciano ho uno splendido rapporto e si è rafforzato in questi giorni".

Infine, il presidente federale ha aggiunto, riferendosi alla rottura del rapporto con l'ex CT: “Quando si rompe un vincolo così legato alla quotidianità a me ha amareggiato: è stato vittima e destinatario di attacchi”.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса