Добавить новость
ru24.net
World News
Июнь
2025

Biella, violentata da un muratore egiziano che le stava ristrutturando casa davanti al figlio di quattro anni

0

Un orrore. Una donna è stata vittima di un’aggressione sessuale all’interno del suo appartamento a Biella; dove si era recata la mattina del 7 giugno scorso per controllare i lavori di ristrutturazione. Il tutto accaduto sotto gli occhi del figlio di soli quattro anni. A eseguire i lavori era un egiziano, un uomo già noto alla donna. Un’azione normale di una vita ordinaria trasformatasi in una violenza sessuale, in uno choc per la donna e suo figlio. E’ accaduto sabato scorso, secondo la ricostruzione della polizia, quando la vittima si era recata, accompagnata dal piccolo, a verificare lo stato di avanzamento dei lavori.

Biella, violentata da un egiziano

L’uomo, di origini egiziane, l’avrebbe però chiusa in casa – ricostruisce il Correre delle Sera – nascondendole le chiavi e impedendole dunque ogni via di fuga, per poi aggredirla e violentarla una prima volta. Una furia violenta proseguita. In seguito, l’avrebbe minacciata mostrandole una fascetta da elettricista per minacciarla di ucciderla nel caso in cui avesse opposto resistenza. A quel punto l’uomo avrebbe approfittato di lei altre due volte, anche davanti davanti al bambino. Un orrore che la donna ha tollerato per il timore di essere uccisa e per tutelare il bambino.

La donna ha cercato di tutelare il figlioletto

Con prontezza di spirito avrebbe convinto il presunto stupratore a farla uscire per comprare da mangiare. Una liberazione. Una volta fuori casa, la mamma è riuscita ad avvicinare una guardia giurata, chiedendole di avvertire la polizia. L’uomo nel frattempo è riuscito a fuggire. Gli agenti, in questi giorni, anche grazie alla polizia scientifica, hanno trovato l’uomo a Milano, dove si era rifugiato, riuscendo a farlo cadere in trappola e ad arrestarlo.

L'articolo Biella, violentata da un muratore egiziano che le stava ristrutturando casa davanti al figlio di quattro anni sembra essere il primo su Secolo d'Italia.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса