Добавить новость
ru24.net
World News
Июнь
2025

Paolo Condò: oggi il Napoli è ai livelli del periodo di Maradona

0

“Il periodo attuale del Napoli è al livello di quello del Napoli di Maradona”. Pensieri e parole di Paolo Condò, giornalista e opinionista, intervenuto al microfono di Radio Crc per analizzare il momento storico degli azzurri e non solo: “Quando c’era Maradona in Italia le partite erano cuore nello zucchero puro.

Bisogna dire, però, che il nostro calcio è cambiato, poiché tanto tempo fa era il calcio più importante al mondo. Quindi, era normale che Maradona venisse a Napoli e fu un’impresa eccezionale portarlo a Napoli e non in una delle big del Nord. È molto meno normale che Kevin De Bruyne venga nel campionato italiano adesso”.

Condò, quindi, comincia a parlare dell’acquisto di De Bruyne: “Lui è un animale da combattimento e di competizione e fa onore a se stesso, venendo a giocare in un campionato serio, rifiutando tanti soldi. Quando metti a posto le prossime quattro generazioni della tua famiglia, ti devi divertire e ritornare a competere come ha dimostrato Kevin De Bruyne, anche perché se il Napoli continua con questa campagna acquisti può davvero competere per il prossimo campionato”.

L'articolo Paolo Condò: oggi il Napoli è ai livelli del periodo di Maradona proviene da PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса