Добавить новость
ru24.net
World News
Июнь
2025

Villa Pamphili, Kauffman sarà estradato in Italia. Sequestrati i documenti sul tax credit

0

Francis Kauffman sarà estradato in Italia. La Corte d’Appello di Larissa, in Grecia, ha dato il via libera alla consegna alla magistratura italiana. L’uomo di nazionalità americana, 46 anni, è accusato del duplice omicidio di Anastasia Trofimova e della figlia Andromeda, i cui corpi erano stati rinvenuti lo scorso 7 giugno a Villa Pamphili, a Roma.

Kauffman – che si presentava anche con gli alias di Rexal Ford e Mattia Capozzi – era stato arrestato pochi giorni dopo in un ostello a Skiathos. L’estradizione potrebbe avvenire entro pochi giorni e subito dopo l’arrivo in Italia l’uomo sarà interrogato. L’accusa nei suoi confronti è di omicidio volontario aggravato e soppressione di cadavere. Negli scorsi giorni si era opposto all’estradizione, chiedendo di parlare con il suo avvocato e il consolato americano.

Nel frattempo, dopo la scoperta che gli erano stati concessi 863mila euro di tax credit per un film mai finito in sala, sono stati acquisiti i documenti relativi ai fondi negli uffici della Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del ministero della Cultura. Tutta la documentazione è stata sequestrata dalla polizia giudiziaria.

L'articolo Villa Pamphili, Kauffman sarà estradato in Italia. Sequestrati i documenti sul tax credit proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса