Добавить новость
ru24.net
World News
Июнь
2025

Mano incastrata nel macchinario, muratore ferito sul lavoro

0

ARENA PO. Questa mattina, attorno alle 8.20, un muratore di 51 anni residente a Sannazzaro de’ Burgondi è rimasto gravemente ferito alla mano sinistra mentre stava lavorando in un cantiere ad Arena Po, in Oltrepo Pavese.

Secondo quanto riferito dal 118, l’uomo è rimasto incastrato con una mano all’interno di una impastatrice per cemento, una piccola betoniera. Le sue condizioni sono serie: avrebbe subito l’amputazione di un dito, ma la mano sarebbe stata salvata.

Sul posto sono intervenuti un'ambulanza della Croce Azzurra di Belgioioso, i Carabinieri della Compagnia di Stradella e l’Ispettorato del lavoro dell’Ats di Pavia. Il muratore è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Matteo di Pavia, dove è arrivato poco dopo le 9.30.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса