Добавить новость
ru24.net
World News
Июнь
2025

Ron, nuove tappe del doppio tour estivo

0

GARLASCO. Sette nuove date per il tour estivo di Ron, “sdoppiato” nelle sezioni “Musica e parole” e “Al centro esatto della musica”. Il 71enne Rosalino Cellamare, all’interno della seconda serie di concerti, ha aggiunto Viareggio (28 luglio), Caselle in Pittari (10 agosto), Santa Severa (24 agosto), Acireale (30 agosto), Sannicola (9 settembre), 14 e 15 novembre al Teatro Massimo di Cagliari. Con il primo concerto regalerà al pubblico un viaggio musicale sotto forma di intervista teatrale fatto di storie, grandi successi e momenti intimi. Sarà l’attore e musicista Marco Caronna a guidare il dialogo e Giuseppe Tassoni al pianoforte vestirà l’evento in musica. Caronna, attore e musicista, avrà il compito di indirizzare il racconto di Ron in un dialogo ogni volta diverso, anche se le pietre miliari lungo la strada saranno sempre i grandi successi dell’artista lomellino. A Tassoni, pianista in tour con Ron da molti anni, sarà affidata la parte musicale.

Con “Al centro esatto della musica”, invece, Rosalino proporrà uno spettacolo che celebra la sua carriera attraverso oltre venti brani, tra grandi successi e nuove canzoni, accompagnato da Tassoni, Roberto Di Virgilio e Stefania Tasca.

Questi gli appuntamenti di “Al centro esatto della musica”: il 31 maggio a Schio, il 22 giugno a Campobasso, il 28 giugno a Rieti, il 12 luglio a Novafeltria, il 2 agosto a Civitella del Tronto, il 9 agosto a Torre Santa Susanna (ingresso gratuito), l’11 agosto a Nocelleto, il 13 agosto a Mesoraca, il 16 agosto a Pianola, il 19 agosto a Giuliano Teatino, il 23 agosto a Pretara e il 25 ottobre a Martina Franca. Gli appuntamenti di “Musica e parole” sono in programma l’8 luglio a Milano (Teatro Leonardo), il 9 luglio a Torino (Parco della Tesoriera), il 17 luglio a Castel San Pietro Terme e il 7 agosto a Ragusa. Rosalino ripercorrerà il percorso musicale che iniziò a Garlasco con le lezioni di canto di Adele Bartoli, che lo iscrisse a svariati concorsi canori. In uno di questi, Rosalino, ancora minorenne, cantò “24mila baci” di Celentano venendo notato dalla Rca.Umberto De Agostino




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса