Добавить новость
ru24.net
World News
Октябрь
2025

Garlasco, chi è il supertestimone che inguaia Sempio. “Lo scontrino non era suo”. “Falso, l’ho preso io!”

0

La rivelazione sullo scontrino di Andrea Sempio

“Ho letto sui giornali, ma il mio modus operandi e quello della collega Angela Taccia è di commentare gli atti. Non voglio mettere in dubbio quanto scritto, ma per noi quel verbale non esiste ancora, non ne abbiamo disponibilità. Serve una gigantesca prudenza: l’esperienza mi insegna che talvolta trasudano notizie che dovrebbero essere riservate sia una scelta per misurare le reazioni e reazioni da parte mia e dell’avvocata Taccia non ce ne saranno”, ha detto in serata Liborio Cataliotti, avvocato di Andrea Sempio, a chi gli chiedeva un commento sulla notizia riportata da alcuni quotidiani che parlano di un testimone che smentirebbe lo scontrino come alibi per Sempio, indagato per l’omicidio in concorso di Chiara Poggi uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007.
Il diretto interessato smentisce il nuovo testimone. “Sì certo, l’ho preso io”, risponde così in un’intervista a Chi l’ha visto? che va in onda stasera e in cui risponde senza tentennamenti. “Sarebbe stata una cosa migliore se la cosa avesse destato sospetti all’epoca per cui avrebbero cercato nelle telecamere le immagini di me, ma lo scontrino me l’hanno chiesto un anno dopo quando i video non c’erano più” conclude Sempio.

L'articolo Garlasco, chi è il supertestimone che inguaia Sempio. “Lo scontrino non era suo”. “Falso, l’ho preso io!” sembra essere il primo su Secolo d'Italia.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса