Добавить новость
ru24.net
World News
Октябрь
2025

Spalletti: “Juventus grande club, tutti vorrebbero allenarla”. L’ex ct in pole dopo l’incontro di oggi

0

“La Juventus è un grande club, ha una grande storia, ha un grande tutto, e tutti l’allenerebbero volentieri. Potrebbe essere la fortuna di qualsiasi allenatore”. Così Luciano Spalletti ha parlato poco prima di incontrare la dirigenza bianconera, determinata a puntare su di lui come prossimo tecnico dopo l’esonero di Tudor.

Io fino a ora non ho avuto nessun contatto in Italia, ma sono aperto a parlare con chiunque perchè devo assolutamente rimettere a posto quello che mi è successo in Nazionale, devo rimarginare questa ferita. Sarebbe una sfida personale“, ha detto Spalletti, ora in pole ad assumere l’incarico di nuovo allenatore della Juventus.

Secondo Sky Sport infatti oggi è andato in scena l’incontro tra l’ex ct della Nazionale e la dirigenza bianconera: sul tavolo un contratto fino a fine stagione con rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions. In corsa anche Raffaele Palladino, con cui c’è stato un sondaggio: al momento però la candidatura di Spalletti resta la favorita. Tra stasera e domani la decisione definitiva.
LEGGI ANCHE – Spalletti svela tutto: “Mai litigato con Totti. A Roma la pressione la senti anche al semaforo…”

Giallorossi.net – G. Pinoli

L'articolo Spalletti: “Juventus grande club, tutti vorrebbero allenarla”. L’ex ct in pole dopo l’incontro di oggi proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса