Добавить новость
ru24.net
World News
Ноябрь
2025

L’Under 17 batte la Cremonese: 3 punti fondamentali 

0

Under 17

Padova – Cremonese: 4-2 

Reti: 13º Basso (P), 14º Jalba (P), 34º Bernardi (C), 10ºst Riccardi, 22ºst Muta (P), 30ºst Muta (P)

PADOVA: Pettenello, Dragescu (5ºst Parolin), Miotto, Boscolo (10ºst Cassetti), Innocenti, Pandini, Libralesso, Jalba (10ºst Vecchiatini), Basso (15ºst Muta), Rizzo (15ºst Archetti), De Stefani (5ºst Minotti). A disposizione: Zanin, Mazzon, Pegoraro Allenatore: R. Curci 

CREMONESE: Tumaku, Bignamini (1ºst Riccardi), Villa, Donati (25ºst Butturini), Tamagni, Chiesa, Di Palma (34ºst Norelli), Silvestri, Bernardi, Marzi (19ºst Tasso), Zanardelli (19ºst Lo Vecchio). A disposizione: Pollastri, Afferri, Callini Allenatore: T. Vincenzi

 


In una splendente giornata di sole, anche i ragazzi allenati da Mister Curci splendono nel match contro la Cremonese.

Basso sblocca la partita al 13º facendosi trovare pronto all’interno dell’area e sfruttando un ottimo assist di Jalba, sarà proprio Jalba, un minuto dopo a trovare la rete del 2-0, fiondandosi sullo splendido cross di Rizzo.

Nella restante mezz’ora del primo tempo, le occasioni arrivano da entrambe le parti, con la Cremonese che riapre la gara grazie alla rete di Bernardi al 34º. Nel finale di tempo, sono gli interventi del nostro portiere, Pettenello, a garantire il vantaggio al riposo.

Nella seconda frazione la Cremonese parte forte, trovando al 10º il gol del pareggio, grazie alla rete di Riccardi.

I cambi effettuati da Mister Curci, riportano l’inerzia del match a favore dei biancoscudati. Il gol del 3-2 arriva al 22º, grazie a uno dei neoentrati, Muta, bravo a sfruttare una palla intelligente di Archetti, anche lui entrato in campo al 15º.

Otto minuti dopo, sarà Vecchiatini, un altro nuovo ingresso, a regalare un assist per Muta, che solo davanti al portiere trova la doppietta personale.

Queste le parole di Mister Curci al termine del match: “Stiamo mettendo anima e cuore, in un campionato di altissimo livello, in cui ci troviamo per la prima volta, contro squadre che hanno già esperienza e individualità importanti. Sono molto contento del percorso che stiamo facendo e per i ragazzi. Meritavano questa vittoria dopo le buone prestazioni nelle partite precedenti”.

Queste invece le parole di Nicolò Muta, autore della doppietta che ci ha regalato i tre punti: “Sono contento del contributo dato nella partita di oggi. Sono sicuramente soddisfatto della mia prestazione, ma questa vittoria è del gruppo, spero che questo risultato ci permetta di continuare al meglio il nostro percorso”.

L'articolo L’Under 17 batte la Cremonese: 3 punti fondamentali  proviene da Padova Calcio.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса