Добавить новость
ru24.net
World News
Ноябрь
2025

LA NARCONON VOLLEY MELENDUGNO VERSO LA CONTINUITÀ

0

Domenica, il Palazzetto di Lecce si prepara a tremare. È tutto pronto per un’altra giornata di alta tensione agonistica, dove la precisione tattica si fonderà con l’ardore indomito della battaglia contro una delle formazioni più ambiziose del campionato.

Domenica 23 novembre alle ore 17:00, presso il Palazzetto San Giuseppe da Copertino di Lecce, si scenderà in campo per una sfida che profuma di alta classifica. Di fronte alle mura amiche, la Narconon Volley Melendugno accoglierà il Gruppo Formula 3 Messina, una delle pretendenti più agguerrite del Girone A.

Uno sguardo in casa dell’ambiziosa avversaria

Giunge in Salento una formazione costruita con l’esplicito obiettivo di ambire al grande salto nella massima serie, come dimostrato dalla finale Play-Off sfiorata nella scorsa stagione. Il Gruppo Formula 3 Messina, superato un avvio incerto, sta risalendo prepotentemente la china, forte di tre vittorie consecutive e della determinazione che solo chi vuole riscattare un sogno svanito possiede.

Le SuperGirls di coach Freschi rappresentano una vera e propria corazzata, con individualità di altissimo livello. I pericoli principali arrivano dalle loro schiacciatrici, dove spicca la potenza e l’esperienza della capitana, la cubana Kenia Carcaces e il talento delle giovani Aneta Zojzi e Giulia Viscioni.

Il carattere indomito di Melendugno

Ma di fronte, la formazione siciliana troverà una Narconon Volley Melendugno in stato di grazia, reduce da due imprese che hanno fatto tremare la vetta: i successi eroici contro le blasonate Trento e Costa Volpino. Le atlete salentine hanno dimostrato un carattere indomito e una qualità di gioco di alto livello, alimentando la convinzione che la strada del successo attende solo di essere calcata con forza, giocandosela alla pari con tutte e, specialmente, tra le mura amiche.

Come sottolinea coach Simone Giunta: “La squadra affronterà un’altra compagine costruita per il salto di categoria. La preparazione è focalizzata nel cercare di spingere con il nostro gioco, consapevoli che questo gruppo può tranquillamente puntare verso l’alto. Domenica giocheremo davanti al nostro pubblico e faremo di tutto per portare a casa il miglior risultato possibile per il prosieguo del nostro cammino.”

Emozioni e ritorno al passato

Il campo sarà anche teatro di intense emozioni, con il ritorno di ex importanti tra le fila messinesi, come Cecilia Oggioni e Rachele Rastelli, le cui gesta sono ben note al pubblico locale. A creare un intreccio ancor più profondo, saranno le atlete della Narconon Jessica Joly e Maria Adelaide Babatunde che incroceranno il loro passato più recente vissuto proprio a Messina.

Un appuntamento da non perdere

Il cuore e la grinta delle atlete biancorossonere necessitano del supporto incondizionato del loro pubblico per compiere un passo importante e per dare un ulteriore scossone alla classifica.
La società invita i tifosi a riempire il Palazzetto per essere la settima giocatrice in campo e spingere la squadra a centrare la vittoria.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса