B2B allo Stadio Euganeo riservato ai partner biancoscudati
Padova, 19 novembre 2025. Si è svolto allo Stadio Euganeo il primo evento stagionale di Business Networking dedicato ai Partner Biancoscudati, in collaborazione con Maatmox. Un momento esclusivo per conoscere da vicino la realtà del Calcio Padova e instaurare nuove occasioni di confronto e collaborazione.
Quest’anno gli ospiti hanno avuto la possibilità di scendere direttamente sul terreno di gioco, prendendo parte ad attività in campo con semplici sfide ludiche guidate dai tecnici del Settore Giovanile, coordinati da Lorenzo Bedin, mister dell’Under 15. Un pomeriggio nel segno della formazione, della competizione e della convivialità.
A fare gli onori di casa il responsabile commerciale Enrico Corvaglia, l’amministratore delegato Alessandra Bianchi, il consigliere Gianni Potti e i giocatori Francesco Belli, Mattia Fortin, Lorenzo Crisetig e Marco Perrotta.
La giornata si è conclusa presso l’hospitality Calcio Padova lounge dello Stadio Euganeo, impreziosita da un intervento del responsabile del Settore Giovanile Carlo Sabatini.
Il Calcio Padova desidera ringraziare pubblicamente tutte le realtà che supportano il Club in questa stagione sportiva.
L'articolo B2B allo Stadio Euganeo riservato ai partner biancoscudati proviene da Padova Calcio.
