Добавить новость
ru24.net
World News
Декабрь
2025

Gaza, strage senza fine: Israele uccide altri cinque palestinesi in due attacch con i droni

0

Tre palestinesi sono stati uccisi nelle prime ore di domenica dopo che le forze israeliane hanno colpito il quartiere di Shujaiyya, a est di Gaza City, secondo fonti locali e sanitarie.

Corrispondenti della Wafa, citando rapporti medici, hanno riferito che un civile è morto quando un drone israeliano ha sganciato una bomba su un gruppo di residenti a Shujaiyya.

Le stesse fonti hanno aggiunto che altri due civili sono stati uccisi in un attacco condotto da droni israeliani nei pressi della stazione di carburante Al-Shawwa, in via Al-Mansoura, nello stesso quartiere.

Con la morte di questi tre civili, il numero totale dei palestinesi uccisi dall’entrata in vigore dell’accordo di cessate il fuoco, l’11 ottobre, è salito a 404, mentre i feriti hanno raggiunto quota 1.108.

L'articolo Gaza, strage senza fine: Israele uccide altri cinque palestinesi in due attacch con i droni proviene da Globalist.it.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса