Добавить новость
ru24.net
World News
Декабрь
2025

El Aynaoui, il ct del Marocco attacca la Roma: “Delusione, altri club hanno avuto più classe”

0

Walid Regragui, commissario tecnico del Marocco, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro le Isole Comore, valida per la prima giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa, e tra i vari temi trattati ha lanciato una frecciatina alla Roma in seguito al caso legato a Neil El Aynaoui.

Come tutte le altre nazionali, anche noi avevamo giocatori trattenuti dai loro club. Eravamo in costante contatto con loro e abbiamo ‘litigato’ con alcuni. È normale, sono i loro datori di lavoro. Abbiamo avuto qualche problema con alcuni club, ad esempio Manchester United e Roma non volevano liberare Mazraoui ed El Aynaoui.

Abbiamo fatto appello alla FIFA per difendere i nostri diritti, siamo rimasti un po’ delusi. Ci tengo a ringraziare il Real Betis, un grande club, così come il Fenerbahçe per la loro classe. L’importante è che tutti i giocatori fossero qui lunedì”.

LEGGI ANCHE – Coppa d’Africa, svolta storica: dal 2028 diventa quadriennale

Redazione GR.net

L'articolo El Aynaoui, il ct del Marocco attacca la Roma: “Delusione, altri club hanno avuto più classe” proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса