Добавить новость
ru24.net
World News
Январь
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

“Trump è un criminale e un dittatore che ha portato il suo Paese alla rovina finanziaria, ma Maduro non è un santo”: Jimmy Kimmel durissimo dopo l’attacco in Venezuela

0

Alla 31esima edizione dei Critics Choice Awards, Jimmy Kimmel, premiato per il Miglior talk show per il suo “Jimmy Kimmel Live!”, lo aveva preannunciato: “Non vedo l’ora di tornare in trasmissione per parlare di quello che sta combinando Trump”.

Così come promesso il conduttore è apparso e ha lanciato un durissimo attacco in merito all’ultimo raid americano in Venezuela: “Sì, Trump è un criminale e un dittatore che ha portato il suo Paese alla rovina finanziaria, mentre lui e la sua famiglia si sono riempiti le tasche, ma Maduro non è un santo“. Una presa di posizione netta.

Gli attriti tra il comico e conduttore e il presidente americano non sono una novità. Lo scorso settembre Kimmel è stato sospeso dalla ABC per il monologo sull’omicidio di Charlie Kirk. “La gang Maga (Make America Great Again, claim di Trump, ndr) – aveva detto – sta tentando disperatamente di dipingere questo ragazzo che ha ucciso Charlie Kirk (il ventiduenne Tyler Robinson, ndr) come qualcosa di diverso da uno di loro e stanno facendo tutto il possibile per ottenere vantaggi politici da questa vicenda”.

E l’affondo a Trump: “Non è così che un adulto elabora il lutto per l’omicidio di una persona che considerava un amico. Questo è il modo in cui lo fa un bambino di quattro anni che piange per la morte di un pesce rosso”.

L'articolo “Trump è un criminale e un dittatore che ha portato il suo Paese alla rovina finanziaria, ma Maduro non è un santo”: Jimmy Kimmel durissimo dopo l’attacco in Venezuela proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса