Добавить новость
ru24.net
World News
Январь
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Ag. Arena: "Ha la testa per diventare un top, ma c'è tanto lavoro da fare. La speranza è che nessuno lo carichi di pressione"

0

SPORT MEDIASET - Giuseppe Pesce , agente di Antonio Arena , ha rilasciato un'intervista al sito dell'emittente televisiva e ha commentato l' esordio da sogno del suo assistito . L'attaccante classe 2009 ha segnato contro il Torino al primo pallone toccato al debutto con la Roma , ma la sua rete non è bastata per evitare l'eliminazione dalla Coppa Italia . Ecco le parole del procuratore: "Siamo felicissimi e orgogliosi, ma anche consapevoli che si tratta del primo step. C'è tanto lavoro da fare. Antonio è un ragazzo e un professionista incredibile. Ha una spiccata intelligenza emotiva, umile, lavoratore. Ricorda il nostro Kayode per applicazione e mentalità.  Ha proprio la testa per diventare un calciatore di alto livello. La speranza è che nessuno lo carichi di pressione. Lui deve stare tranquillo e fare quello che meglio sa fare. Forse è fin troppo maturo per l'età che ha. Deve combinare questa maturità alla spensieratezza dei 16 anni".

La scoperta di Arena? "Sicuramente è frutto di intuizione, ma soprattutto di lavoro e di un modello di business che da anni ci dà soddisfazioni. Da Kayode ad altri giocatori. C'è un team che lavora sodo, tra scouting e dati, che devono essere combinati al campo, che è essenziale. Poi la gestione operativa e strategica. I ragazzi hanno talento e l'obiettivo è valorizzarlo. I talenti in Italia ci sono ma manca un elemento che sembra banale, ovvero il coraggio" .

VAI ALL'INTERVISTA INTEGRALE




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса