Honda Cuneo Granda Volley a casa sua per un match tutto da vivere: c’è San Giovanni in Marignano
La Honda Cuneo Granda Volley torna in casa sua per una sfida importante nel momento clou della stagione: le Gatte saranno protagoniste del match contro la Omag-Mt San Giovanni in Marignano. Si parte sabato 17 gennaio alle 19:30 al Palazzetto dello Sport di Cuneo, in diretta su VBTV e Dazn.
Le biancorosse sono reduci da due vittorie nelle ultime tre partite, però graffiate dalla sconfitta esterna contro Firenze. Dall’altro lato della rete le romagnole vanno a caccia di punti pesantissimi per rincorrere l’orizzonte salvezza.
“Da qui alla fine saranno tutte finali, lo sappiamo. Questa è un po’ più finale di tutte le altre, perché sono due squadre che hanno necessità di punti – ha commentato coach François Salvagni alla vigilia della sfida – San Giovanni in Marignano sta facendo bene, ha recuperato alcune giocatrici importanti e trovato innesti di rilievo. Loro stanno giocando bene e dando vita a grandi battaglie nelle ultime partite, così come noi. Siamo state brave a ottenere due vittorie importanti nelle ultime tre partite. Le ragazze stanno bene, dopo aver superato una settimana difficile dal punto di vista influenzale. Abbiamo lavorato bene e vogliamo giocare una splendida partita davanti al nostro pubblico per mantenere un trend positivo in questo avvio di 2026”.
