“Ho lasciato mia figlia solo un attimo”: rubano un’auto con a bordo una bambina di otto anni, l’intervento della polizia per salvarla – Video
Momenti di panico ad Atlanta. Dei ladri hanno rubato un’auto con a bordo una bambina di otto anni che dormiva sui sedili posteriori. Fortunatamente, dopo essersi accorto della piccola, hanno abbandonato il mezzo ritrovato poco dopo dalla polizia non lontano dal luogo del furto.
Il salvataggio è stato ripreso da una bodycam di un agente. La madre, secondo quanto ricostruito, aveva lasciato la figlia di otto anni solo per pochi istanti per entrare in un negozio a fare una commissione. Pochi attimi che però sono bastati ai ladri per rubare il mezzo, lasciato con il motore acceso. La mamma ha così chiamato la polizia facendo scattare le ricerche a tappeto.
La vicenda ha anche dato l’occasione alla polizia per lanciare un messaggio: non lasciare mai i figli in auto incustoditi, neanche per un istante. “Anche se vi allontanate brevemente, spegnete l’auto, prendete le chiavi e portate con voi i vostri figli”.
L'articolo “Ho lasciato mia figlia solo un attimo”: rubano un’auto con a bordo una bambina di otto anni, l’intervento della polizia per salvarla – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.
