Добавить новость
ru24.net
World News
Январь
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
26
27
28
29
30
31

Sci alpino, i promossi e bocciati del fine settimana:

I PROMOSSI

GIOVANNI FRANZONI: cos’ha fatto Franzoni! Re della Streif! L’azzurro ha centrato il successo nella discesa delle discese, quella di Kitzbuehel. Una vittoria che va a completare due settimane indimenticabili per il nostro alfiere. Dopo aver fatto grandissime cose a Wengen, ovvero successo in superG e terzo in discesa, prosegue anche in Austria vincendo una gara sensazionale davanti a un Marco Odermatt che voleva il gradino più alto del podio sulla Streif con tutte le sue forze. Giovanni Franzoni non si ferma più e sta finalmente mettendo in mostra tutte le qualità che sapevamo avesse. Vincere a Wengen e Kitzbuehel a soli 24 anni è qualcosa di pazzesco!

SARA HECTOR: la vittoria di sabato in gigante a Spindleruv Mlyn è di quelle che non passano inosservate. La centra con forza, con le unghie e con i denti. Alle sue spalle Paula Moltzan e Mikaela Shiffrin avevano dato il tutto per tutto, ma le lei non c’è stata, ha difeso il suo primo posto e ha trionfato. La sue classe e la sua esperienza potrebbero fare la differenza, di nuovo, sotto i Cinque Cerchi.

 

I BOCCIATI

LARA COLTURI: prosegue nel suo periodo opaco. Nel gigante di sabato chiude 12a dopo aver messo a segno il 21° tempo al termine della prima manche

JULIA SCHEIB: l’austriaca spreca una grande occasione nel gigante di sabato a Spindleruv Mlyn. Terza al termine della prima manche aveva la grande occasione per centrare un altro successo tra le porte larghe. Sbaglia, invece, ed esce di scena, rimettendo in discussione anche la Coppa di specialità.

ZRINKA LJUTIC: prosegue nella sua annata complicata.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса