Добавить новость
ru24.net
World News
Январь
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
26
27
28
29
30
31

“Se la gente è contenta, lo sono pure io”: Carlos Alcaraz fa il “piacione” e mostra il fisico a bordo campo. I fan impazziscono e urlano – IL VIDEO

0

Carlos Alcaraz è impegnato agli Australian Open 2026, ma c’è anche spazio per un momento “gossip” legato al suo fisico. L’aria da furbo, simpatico e rispettoso degli avversari, Alcaraz ha uno stuolo di fan. Ma non solo per questo motivo. C’è chi ha notato che il campione cambia spesso le magliette a favore di telecamera e a volte, come in questo caso, rivolge un occhiolino malizioso verso i fan, che impazziscono per lui. Inevitabilmente dopo un set, un giornalista ha pubblicamente chiesto al giocatore il motivo.

“Quando ti cambi la maglietta la gente impazzisce. Ti diverte questa cosa? Sembra tu lo faccia un po’ per il pubblico…” gli è stato chiesto. Alcaraz è scoppiato a ridere imbarazzato e poi ha risposto: “Ma a dire il vero no. Voglio solo star più comodo per venire qui da te e fare l’intervista. Fa molto caldo e preferisco non fare l’intervista sudato. Il motivo è questo ma ti dico che se la gente è contenta, lo sono anche io”.

Per la cronaca più spicciola: missione compiuta per Carlos Alcaraz , numero 1 del ranking Atp, alla caccia dell’accesso ai quarti di finale degli Australian Open 2026. Il tennista spagnolo si è sbarazzato in tre set dello statunitense Tommy Paul (7-6 6-4 7-5).

L'articolo “Se la gente è contenta, lo sono pure io”: Carlos Alcaraz fa il “piacione” e mostra il fisico a bordo campo. I fan impazziscono e urlano – IL VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса