Добавить новость
ru24.net
World News
Февраль
2026
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

La Luna piena della Neve in Leone raggiunge il suo picco il 1° febbraio: ecco i quattro segni zodiacali più influenzati

0

Cari lettori di FQMagazine, stiamo per addentrarci in faccende di oroscopi. E lo facciamo perché Reda Wigle sul New York Post promette scintille ad alcuni segni zodiacali. Per quale motivo? C’è la Luna Piena della Neve in Leone che raggiunge il suo picco domenica 1 febbraio 2026. Wigle fa un discreto ‘papello’ sul significato della luna piena e ci spiega che, in questo caso, “la Luna Piena sotto i riflettori del Leone coincide con il Sole che splende nell’Acquario, sovrano assolutamente fiero e segno disposto ad alienare gli altri pur di restare fedele a se stesso o di percorrere la strada etica (…). Questo è l’asse dell’extra (Leone) e dell’extraterrestre (Acquario): porta a fuoco temi come autonomia e autorità, responsabilità e riconoscimento, posizione morale e potere personale“. Wigle ci dice che “sotto questa Luna siamo invitati a fare silenzio (che comunque non è un cattivo consiglio), ascoltare quel battito essenziale e avere il coraggio di credere che l’amore è una risorsa che si rigenera da sola: non serve competere, esibirsi o implorare. Il nostro ritmo è nato per battere all’unisono con l’ottava più alta dell’esperienza umana”. Ebbene, andiamo al sodo, perché se siete arrivati fin qui vuol dire che avete a cuore l’informazione base del pezzo, quali sono i segni più influenzati da questa Luna Piena della Neve in Leone? Qui Wigle chiama in campo Lisa Stardust, astrologa per l’app di dating Hily ed eccoci al dunque.

LEONE (23 luglio – 22 agosto)

Magnetismo ai massimi livelli per il segno del Leone ma “assicuratevi di orientarvi verso l’amore e relazioni sane, sia amicali che romantiche. La vostra sicurezza potrebbe vacillare se vi circondate di grandi ego privi di sensibilità. Non permettete all’egocentrismo altrui di ridimensionare il vostro valore”. E questo possiamo dire che è un consiglio buono per tutti.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia dovranno “usare i prossimi giorni per riflettere su ciò che desiderate davvero in un partner e cercate guida anche sul piano spirituale. Ma fate attenzione a non lasciare che sincronicità e segnali dell’universo prendano il controllo della vostra vita: usate discernimento per restare allineati con l’energia”. Qualcuno ha mai lasciato che “sincronicità e segnali dell’universo prendano il controllo”? Cosa si prova?

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre)

Lo Scorpione butta il superfluo: “Chi si avvicina a voi deve essere pronto ad andare in profondità: questa energia mette alla prova il vostro bisogno di autonomia e vi rende allergici a giochi romantici e superficialità. Le vibrazioni saranno molto alte, quindi è fondamentale restare con i piedi per terra e lasciare spazio a un dialogo equilibrato”

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio)

Qui, i nati sotto il segno dell’Acquario verranno aiutati dalla Luna a “superare blocchi e a connettervi a un livello nuovo”. Si parla soprattutto di relazioni nuove e l’astrologa va dritta: “Se pensate che nessuno dei due riesca a mantenere un atteggiamento concreto, meglio rimandare l’incontro”. A quando? Forse, ma alla prossima luna piena che sarà la Luna del Verme con eclissi lunare in Vergine, martedì 3 marzo 2026.

L'articolo La Luna piena della Neve in Leone raggiunge il suo picco il 1° febbraio: ecco i quattro segni zodiacali più influenzati proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса