Добавить новость
ru24.net
World News
Февраль
2026
1 2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

“Anche se non ti sei più fatto sentire, io sono ancora qui con affetto. Congratulazioni per il tuo bambino”: le email di Sarah Ferguson riaccendono il mistero sui figli segreti di Epstein

0

Nuovi documenti pubblicati dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti riaccendono interrogativi mai chiariti sull’eredità di Jeffrey Epstein e sui suoi rapporti con la famiglia reale britannica. Al centro c’è un’email datata 21 settembre 2011, attribuita a Sarah Ferguson, ex duchessa di York, nella quale si fa riferimento alla presunta nascita di un figlio del finanziere, già condannato per reati sessuali all’epoca dei fatti.

Nel messaggio, firmato semplicemente “Sarah”, Ferguson scrive: “Non so se sei ancora su questo BBM, ma ho saputo dal Duca che hai avuto un figlio maschio (“baby boy”). Anche se non ti sei più fatto sentire, io sono ancora qui con affetto, amicizia e congratulazioni per il tuo bambino. Sarah xx”. Pochi minuti dopo, un secondo messaggio aggiunge una nota più amara: “Sei scomparso. Non sapevo nemmeno che stessi per avere un bambino. Per me era chiarissimo che eri amico solo per arrivare ad Andrew, e questo mi ha ferita profondamente”.

Le email, contenute nell’ultima tranche di atti desecretati, hanno riaperto il dibattito sull’eventuale esistenza di eredi di Epstein. Pubblicamente, non è mai stato confermato che il finanziere abbia avuto figli, né risultano documenti ufficiali che lo attestino. Dopo la sua morte in carcere nel 2019, la società Morse Genealogical Services lanciò un appello alla ricerca di “figli sconosciuti” di Epstein, ricevendo tra le 100 e le 130 segnalazioni da presunti discendenti, alcune provenienti anche dal Regno Unito. Nessuna di queste rivendicazioni è mai stata verificata e molte sono state archiviate come tentativi opportunistici di accedere all’ingente patrimonio lasciato dal finanziere. Il tema non è nuovo. Un’inchiesta del New York Times del 2019 aveva rivelato che Epstein aveva parlato con diversi interlocutori di un progetto per “seminare la razza umana”, ipotizzando la nascita di decine di figli tramite madri surrogate o programmi di riproduzione nella sua proprietà del New Mexico. Tuttavia, anche in quel caso, non emersero prove concrete che tali piani fossero mai stati realizzati.

L'articolo “Anche se non ti sei più fatto sentire, io sono ancora qui con affetto. Congratulazioni per il tuo bambino”: le email di Sarah Ferguson riaccendono il mistero sui figli segreti di Epstein proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса