Добавить новость
ru24.net
World News
Февраль
2026
1 2 3 4 5 6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

Pallanuoto femminile, l’Olanda conferma il titolo europeo. Ungheria battuta ai rigori

Da Eindhoven a Funchal non cambia il primo gradino del podio: è ancora una volta l’Olanda a conquistare il titolo agli Europei di pallanuoto femminile. Le Orange conquistano il successo numero numero sette a livello continentale, nettamente in testa a livello di medaglie d’oro.

L’ultimo atto oggi è stato entusiasmante, a tratti anche con il livello alto per il tasso tecnico. Capovolgimenti di fronte costanti, anche nel risultato, ma alla fine sono stati i rigori a decidere il risultato. Ungheria battuta con il risultato di 15-13. 

L’Ungheria parte forte e si porta sul 3-1 al termine del primo quarto, ma l’Olanda nella seconda frazione entra con un’altra marcia e ribalta subito la situazione: Simone Van de Kraats è scatenata e con una tripletta fa volare le Orange sul 5-4 a metà gara. I botta e risposta sono costanti, con le olandesi sempre avanti e le magiare a riportarsi sotto nel punteggio. La partita si prolunga ai rigori e Keszthelyi condanna la propria squadra, con le neerlandesi che sono delle cecchine dai 5 metri.

Per le magiare questa volta i rigori si rivelano tristi, dopo la clamorosa serie vinta con la Grecia che nel tardo pomeriggio ha agguantato il bronzo ai danni dell’Italia.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса