Добавить новость
ru24.net
World News
Февраль
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
26
27
28

“Tredici ore al giorno, così non è vita. Vogliamo il contratto”. Le testimonianze dei rider di Deliveroo al Fattoquotidiano.it

0

“Tredici ore al giorno, sette giorni su sette per poco più di tre euro a consegna”. Da anni, i rider di Deliveroo raccontano le condizioni di lavoro alle quali sono sottoposti. Una situazione sulla quale ha voluto vederci chiaro anche la procura di Milano che oggi ha disposto il controllo il controllo giudiziario d’urgenza nei confronti di Deliveroo per caporalato. Tremila rider solo a Milano, ventimila in tutta Italia. Le paghe, secondo la procura, sarebbero inferiori fino al “90 per cento” rispetto alla soglia di povertà e non proporzionate “né alla qualità né alla quantità del lavoro”.

L'articolo “Tredici ore al giorno, così non è vita. Vogliamo il contratto”. Le testimonianze dei rider di Deliveroo al Fattoquotidiano.it proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса