Добавить новость
ru24.net
World News
Апрель
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
24
25
26
27
28
29
30

Calciomercato, Di Marzio: “Alajbegovic ha scelto l’Italia. Roma, Napoli e Inter in corsa”

0

La Roma fa sul serio per Alajbegovic. Arrivano conferme anche da Gianluca Di Marzio: il club giallorosso ha avviato i primi contatti con il padre del calciatore e con l’intermediario Miralem Pjanic per provare a bruciare la concorrenza.

Il talento bosniaco, esterno offensivo classe 2007, avrebbe già preso una decisione importante per il suo futuro: priorità alla Serie A. Un segnale chiaro che rafforza la posizione della Roma, già in prima fila da giorni.

Attenzione però alla concorrenza: oltre ai giallorossi, anche Inter e Napoli hanno allacciato contatti con l’entourage del calciatore e sono interessate al talento bosniaco. La sfida di mercato è appena cominciata.

LEGGI ANCHE – Massara, blitz per Alajbegovic: Roma in prima fila

Redazione Giallorossi.net

L'articolo Calciomercato, Di Marzio: “Alajbegovic ha scelto l’Italia. Roma, Napoli e Inter in corsa” proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса