Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Июль
2018

Liverpool, Alisson: "Sono in un club vincente e ambizioso. Salah era impaziente del mio arrivo"

0

LIVERPOOLFC.COM - Dopo aver concluso le formalità necessarie ed essere diventato ufficialmente il nuovo portiere del Liverpool , Alisson Becker ha rilasciato un'intervista lunga e approfondita al sito dei Reds .

«Sono davvero felice, per me indossare una maglia così prestigiosa è un sogno che diventa realtà. È un grande passo per la mia carriera, far parte di un club così vincente e ambizioso. Darò tutto me stesso. Giocando contro di loro l'anno scorso in Champions ho provato l'atmosfera di Anfield Road e mi ha molto colpito. Quando ho saputo dell'interesse del Liverpool ho subito pensato alla possibilità di giocarci». Queste le parole di Alisson rilasciate al sito del Liverpool, a poche ore dall'ufficialità del suo ingaggio . «Ero molto felice a Roma, sarò molto felice qui - aggiunge il 25enne brasiliano -  Darò tutto me stesso per questa squadra, un gruppo giovane che è già stato capace di ottenere grandi risultati. Sono arrivati in finale di Champions e questo mi motiva». Ai 'Reds' ritrova il suo ex compagno alla Roma Salah e il suo compagno di Nazionale Firmino: «Ho parlato con Firmino. Si sente a casa qui, è molto amato dai tifosi e dai compagni di squadra. Lui è una persona fantastica e mi ha detto che qui sarò felice, speriamo di crescere insieme. Con Momo non ci siamo sentiti molto da quando ha lasciato Roma. Ci siamo incontrati solo nella semifinale di Champions . Mi ha mandato un messaggio ieri, era impaziente che arrivassi. Sono felice di poter giocare di nuovo con lui: è un grande giocatore e una grande persona» .

Sul suo stile di gioco: "Sono un portiere calmo e soprattutto ho tanta voglia di vincere.  Quando scendo in campo, do tutto per la squadra, tutto per la maglia.   Sono pronto a uscire dalla mia area di rigore, sono un portiere agile nonostante sia alto, ed ho una buona forza nelle gambe. Mi piace essere coinvolto nel gioco, anche con la palla tra i piedi. Penso che il mio stile di gioco si adatti molto bene allo stile di Klopp."

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Новак Джокович

Джоковича освистали после его снятия в полуфинале AO, Зверев заступился за него






Стыд и позор: что такое «шеймить» и когда уместно это слово

В Петербурге аренда на комнаты увеличилась на 21,1%

Тишковец: такого теплого января в Москве не было с начала Первой мировой войны

Путин присвоил экс-президенту Киргизии Акаеву звание заслуженного деятеля науки России